MONZA, 9 FEBBRAIO 2026 – È la partita che può indirizzare definitivamente il cammino verso i Play-Off Scudetto. Vero Volley Monza-Sonepar Padova, anticipo della nona giornata di ritorno del campionato di SuperLega, dirà tanto sulla corsa all’ottavo posto. Con una vittoria da tre punti, i brianzoli si porterebbero a +7 dai veneti quando mancheranno solo due turni al termine della regular season. Al momento la graduatoria recita Vero Volley Monza ottava a quota 19, Sonepar Padova 15 punti, MA Acqua S.Bernardo Cuneo 14.
Per i ragazzi di coach Massimo Eccheli sarà la prima volta senza l’opposto Padar, che ha lasciato Monza per iniziare un’esperienza nel campionato turco. Il tecnico della Vero Volley, quindi, dovrà fare le opportune valutazioni sul sestetto da schierare senza il giocatore ungherese. Sarà utile, in tal senso, l’allenamento congiunto che è stato programmato per mercoledì pomeriggio. All’Opiquad Arena arriverà Gruppo Consoli Sferc Brescia, squadra protagonista nel campionato di Serie A2. L’inizio del test-match è fissato alle ore 16.15 con ingresso libero e gratuito.
Nella partita del weekend contro Padova sarà importante sfruttare anche il fattore campo. La spinta del pubblico di casa potrà risultare fondamentale per lanciare Beretta e compagni verso un successo pesantissimo. La gara si giocherà sabato 14 febbraio, alle ore 18, all’Opiquad Arena di Monza.
ASSISTI ALLO SCONTRO DIRETTO PER I PLAY-OFF! ACQUISTA I BIGLIETTI DELLA PARTITA