Un evento esclusivo che ha permesso ai partner del Consorzio di approfondire le radici storiche e artistiche della città di Monza: martedì 27 gennaio Vero Volley ha organizzato – in collaborazione con i Musei Civici di Monza, Agenzia YES! e SAINT – una serata di scoperte e networking a cui hanno preso parte circa 50 ospiti.
L’evento si è aperto ai Musei Civici, dove a dare il benvenuto sono stati Gianpaolo Martire (Direttore Marketing & Sales di Vero Volley), Paolo Biffi (Amministratore Delegato di Agenzia YES!) e Milena Pannitteri (Direttrice dei Musei Civici). L’Agenzia YES! è stata protagonista della nascita della sinergia tra Vero Volley e i Musei Civici di Monza, fondata su importanti valori sociali condivisi. I Musei Civici di Monza offrono un’accessibilità completa e inclusiva, potenziata da recenti interventi PNRR per abbattere barriere fisiche, sensoriali e cognitive.
A seguire gli ospiti – suddivisi in due gruppi – hanno partecipato a una visita guidata di 45 minuti tra le sale del museo. I presenti si sono poi spostati al SAINT, dove un raffinato apericena ha favorito scambi informali, nuove conoscenze e preziose connessioni professionali.