Due partite in un giorno, un palazzetto con una capienza di 5.420 persone e quattro squadre. Una domenica all’insegna del volley quella che andrà in scena all’Allianz Cloud di Milano, che il 2 novembre si prepara ad ospitare due match dall’elevato tasso tecnico. Protagoniste di questa maratona la Numia Vero Volley Milano e la Vero Volley Monza che scenderanno in campo davanti al pubblico meneghino per una “domenica del volley” pronta a riunire al palazzetto migliaia di famiglie e appassionati di questo sport.
Ad aprire le danze la Numia Vero Volley Milano, che torna all’Allianz Cloud dopo quasi sette mesi di distanza dall’ultima sfida disputata nel palasport milanese: alle ore 15.00 Egonu e compagne affronteranno la Wash4green Monviso Volley per la settima giornata di Regular Season. In campo cinque campionesse iridate, fresche vincitrici degli ultimi Mondiali thailandesi: le meneghine Egonu, Danesi, Fersino e Sartori, e, dall’altra parte della rete, la centrale Akrari. Una sfida che darà indicazioni importanti sullo stato di forma delle due squadre, che si sono già affrontate durante la pre-season nel test-match vinto per 4-0 dalle ragazze di coach Lavarini.
A seguire il derby lombardo tra l’Allianz Milano e la Vero Volley Monza, big-match della quarta giornata di SuperLega Credem Banca. Trasferta dunque per i ragazzi di coach Eccheli, che vanno alla ricerca di una vittoria fondamentale per risalire la classifica. I confronti della scorsa stagione recitano 3-1 e 3-0 per Milano, che si aggiudicò entrambe le sfide con punteggio pieno; quella di domenica sarà, quindi, l’occasione per i brianzoli di ribaltare il trend e trovare una vittoria preziosa. Fischio d’inizio fissato per le 19.30, quando le due formazioni calcheranno il taraflex per dare vita ad una partita elettrizzante.
Le partite della Numia Vero Volley Milano e della Vero Volley Monza saranno visibili su DAZN e VBTV.
CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER NUMIA VERO VOLLEY MILANO vs MONVISO