Un incontro speciale per le ragazze dell‘Under 13 Plus Pro Victoria, che nella giornata di venerdì 11 aprile, presso l’Opiquad Arena di Monza, hanno incontrato alcuni rappresentanti di E.ON, sponsor di maglia della squadra, che hanno assistito all’allenamento delle giovani atlete del vivaio Vero Volley. Un’occasione per lo sponsor di omaggiare le ragazze di gadget utili per i loro allenamenti.
Con questo incontro E.ON ha voluto dimostrare la sua vicinanza e il suo sostegno alla squadra, mostrandosi partecipe dei successi delle ragazze. Una giornata passata insieme che dimostra quanto la partecipazione degli sponsor sia fondamentale per tutte le squadre del Consorzio Vero Volley.
“La pallavolo è molto più di un semplice sport: è un’opportunità per i giovani di crescere, imparare e condividere valori fondamentali come il lavoro di squadra, la disciplina e il rispetto. Quest’anno abbiamo scelto di sostenere la squadra giovanile Under 13 del Vero Volley, composta da ragazze entusiaste e appassionate, e venerdì 11 aprile abbiamo avuto il piacere di essere nella splendida arena del Vero Volley per consegnare alle atlete le nostre sacche personalizzate. È stato un momento speciale di incontro e condivisione. E.ON condivide pienamente i valori che questo progetto promuove: crediamo nello sport come strumento di crescita, inclusione e connessione con il territorio. Siamo orgogliosi di sponsorizzare una società che dimostra grande attenzione verso il settore giovanile e ai principi positivi dello sport. Questa collaborazione ci permette anche di rimanere fortemente vicini alla comunità“.