Anche quest’anno la MINT Vero Volley Sponsor Cup, l’annuale torneo dedicato ai partner del Consorzio, ha animato l’Opiquad Arena di Monza nella giornata di lunedì 30 giugno. Giunta alla sua quinta edizione, la Sponsor Cup ha visto sfidarsi nella casa di Vero Volley ben 28 squadre su quattro campi creati per l’occasione. Il podio finale ha incoronato la squadra di Macellerie Monzesi, seguita al secondo posto da Banco BPM e Thermostellars di Termo Fisher, terza classificata.
Le squadre sono state divise in quattro gironi, con l’obbligo di avere almeno due donne per ogni squadra. Cinque team protagonisti della scorsa edizione hanno avuto la possibilità di avere un draft come compagno di squadra. Gli abbinamenti sono stati i seguenti:
- Federico Moro, schiacciatore con esperienza in Serie B e A3, con Unika
- Nadia Di Tommaso, schiacciatrice con esperienza in Serie B1 e B2, con Socaf
- Giuseppe Hensemberger, centrale con esperienza in Serie B, con X View
- Riccardo Reggio, direttore sportivo del settore giovanile maschile Vero Volley, con Acinque
- Tommaso Motta, opposto con esperienza in Serie B, con UPTV
Non solo gioco. Durante il torneo infatti sono stati organizzati degli incontri B2B per gli sponsor che hanno voluto conoscere e interagire con altre aziende, così da unire al divertimento del torneo una relazione di networking con altre realtà. Per rinfrescarsi Sammontana ha offerto a tutti i partecipanti frullati proteici e gelati.
Per tutte le squadre partecipanti è stato un torneo all’insegna del divertimento e del team building, giocato nella casa del Consorzio Vero Volley. Un enorme ringraziamento a tutti i partecipanti che hanno illuminato la giornata con grinta, entusiasmo e tanta voglia di mettersi in gioco!
ALBO D’ORO SPONSOR CUP
2019 – Banco BPM
2022 – Isokinetic & Tenute La Montina
2023 – Isokinetic
2024 – Decathlon
2025 – Macellerie Monzesi