MONZA, 26 GENNAIO 2026 – Vero Volley annuncia con entusiasmo l’ingresso di Framis Italia, leader nella progettazione e sviluppo di soluzioni termo-adesive e macchine termosaldatrici per il settore moda, come nuovo sponsor.
In qualità di Platinum Partner, Framis Italia sarà presente sulle pareti digitali dell’Allianz Cloud di Milano e dell’Opiquad Arena di Monza, consolidando la propria visibilità all’interno di un contesto sportivo riconosciuto per eccellenza e innovazione.
La collaborazione con Framis prevede inoltre un evento di team building presso l’Opiquad Arena di Monza, dedicato alla condivisione dei valori di collaborazione, comunicazione e lavoro di squadra, in un’esperienza che unirà sport e formazione.
ABOUT FRAMIS
Fondata nel 1979, Framis Italia è un punto di riferimento internazionale nella progettazione e produzione di soluzioni termo-adesive all’avanguardia e tecnologie di termosaldatura per la moda e l’abbigliamento. La filosofia aziendale unisce tecnica, creatività e innovazione, con l’obiettivo di trasformare ogni progetto in un’opera unica, sviluppata in stretta sinergia con brand e clienti. Da sempre impegnata nella ricerca e nell’evoluzione tecnologica, Framis Italia investe costantemente in soluzioni ad alte prestazioni e a ridotto impatto ambientale, confermando la propria vocazione all’eccellenza e alla sostenibilità.
Framis Italia: Creativity Made Shape.
ABOUT VERO VOLLEY
Vero Volley è un’eccellenza dello sport internazionale e un progetto di cultura sportiva unico nel suo genere. Il vertice della struttura è rappresentato dalle sue prime squadre, protagoniste nei campionati nazionali di serie A1 femminile e SuperLega maschile, oltre che nelle competizioni internazionali. Partecipa alla CEV Champions League con la formazione femminile, che si è classificata al terzo posto nell’ultima edizione della competizione. Vero Volley, ispirato dal claim “Driven by Values”, con i suoi oltre 1200 atleti tesserati crede fermamente nel ruolo educativo dello sport e promuove i suoi valori più autentici. Nel 2024 il Consorzio è stata la prima società sportiva in Italia a ottenere un rating ESG.