Riprende la corsa anche per le baby monzesi della Vero Volley Torneria Colombo nel Campionato di Serie B2 femminile (girone C) dopo quasi due mesi dall’ultima gara ufficiale e ciò accadrà proprio domani, sabato 12 febbraio, in trasferta. L’avversaria è la Brembo Volley Team, esperta squadra bergamasca che attualmente occupa il terzo posto in classifica.
Il commento del tecnico, Angelo Robbiati: “Siamo finalmente rientrate tutte, anche se abbiamo ripreso ad allenarci insieme relativamente da poco. Sappiamo quanto questo stop, purtroppo, possa influire sulla nostra squadra fatta di giovani. Non essendoci allenate con continuità, credo che le prime partite saranno di “assestamento”. Spero comunque che l’atteggiamento sia positivo, sostenuto dalla felicità del ritornare a giocare”.
Analizzando l’avversario, il coach ricorda la bellissima e lunga partita dell’andata, vinta 3-2, e corrispondente alla prima vittoria stagionale delle sue ragazze: “Brembo ha un roster di atlete esperte come, ad esempio, Cester e tra le sue caratteristiche c’è l’ottimo gioco con i centrali. Sarà una sfida difficile, ma noi ce la metteremo tutta”.
Appuntamento alle ore 21 al Palazzetto dello Sport di Mapello.
CALENDARIO E CLASSIFICA SERIE B2 FEMMINILE – GIRONE C