MONZA, 6 MAGGIO 2025 – Si è chiusa ufficialmente ieri sera con il consueto evento di fine anno dedicato a partner e sponsor del Consorzio – andato in scena al ristorante Saint Georges Premier di Monza – la stagione sportiva 2024/2025 di Vero Volley.
Un evento unico ed esclusivo, che ha coinvolto i partner rimasti accanto alle squadre del Consorzio nel corso dell’annata appena conclusa. Una stagione lunga e intensa per le squadre Vero Volley, culminata con la salvezza raggiunta all’ultima giornata di campionato dalla MINT Vero Volley Monza e con il terzo posto conquistato dalla Numia Vero Volley Milano nella recente Final Four di CEV Champions League.
La cena ha visto protagonisti atlete, staff e dirigenti del Consorzio, che, insieme ai presenti, hanno rivissuto alcuni dei momenti più intensi della stagione, non facendo mancare uno sguardo al futuro. La serata, condotta da Roberto Sciannamea, è stata inaugurata con i tradizionali saluti della presidente Alessandra Marzari che ha tenuto a ringraziare tutti i partner: “Questa serata è dedicata a tutti voi, perché senza il vostro sostegno nulla sarebbe stato possibile; grazie perché riconoscete il nostro lavoro ed è per noi una soddisfazione che grandi imprenditori facciano parte del nostro universo. Grazie a chi ci aiuta, a chi ha investito in noi e continua a sostenerci”.

Marzari ha voluto poi sottolineare l’importanza del settore giovanile e del comunicare l’attività volta a formare i giovani atleti, non solo dal punto di vista fisico ma anche, e soprattutto mentale ed educativo. Dalla prossima stagione le squadre giovanili avranno la possibilità di allenarsi all’Opiquad Arena al fianco delle prime squadre, per crescere e coltivare il proprio sogno. Ulteriore soddisfazione di questa stagione sono state le due partite giocate dalla Numia Vero Volley Milano all’Unipol Forum di Assago, palcoscenico che ha ospitato e permesso a un totale di oltre 24 mila persone di vivere un grande spettacolo tra pallavolo e musica.
Nel corso della serata sono intervenuti – in ordine – Massimo Eccheli e Stefano Lavarini, rispettivamente allenatore della MINT Vero Volley Monza e della Numia Vero Volley Milano, Gianpaolo Martire, Responsabile Sales & Marketing del Consorzio, l’amministratore delegato di Numia Fabio Pugini, Aldo Fumagalli, azionista della prima squadra femminile, e il direttore sportivo Claudio Bonati.
A chiudere la serata l’emozionante momento dedicato alla capitana Alessia Orro, che saluta Vero Volley dopo cinque stagioni; un percorso straordinario fatto di tante prime volte e traguardi prestigiosi. A dimostrare la gratitudine che la società della presidente Marzari ha nei confronti della palleggiatrice sarda, il ritiro della maglia numero 8 che verrà appesa tra le mura dell’Arena.

Le top 100 foto di Orro sull’app Vero Volley
Per vedere tutte le foto più belle di Alessia con la nostra maglia SCARICA L’APP VERO VOLLEY.