LUSSEMBURGO, 15 LUGLIO 2025 – È ai nastri di partenza la CEV ZEREN Group Champions League Volley 2026 per la Numia Vero Volley Milano, che si appresta a scendere in campo per il quinto anno consecutivo nella massima competizione europea per club. Il “Drawing of Lots” – consueto appuntamento con i sorteggi organizzato in Lussemburgo dalla CEV e tenutosi oggi – ha di fatto dato il via al countdown per l’edizione 2025/26 della manifestazione continentale e ha reso nota la composizione dei cinque gironi che dal prossimo novembre daranno vita alla massima coppa europea di volley.
Dopo il terzo posto ottenuto la scorsa stagione alla Final Four di Istanbul, la Numia Vero Volley Milano di coach Stefano Lavarini – inserita in prima fascia – sarà la testa di serie della Pool C dove affronterà Eczacibasi Istanbul, OK Železničar Lajkovac e la vincente del match del terzo round di qualificazione tra Vasas Óbuda Budapest e la squadra che prevarrà nel match di secondo round tra Olympiacos Piraeus e Asterix AVO Beveren.

Anche per quest’edizione la CEV ha deciso di adottare la formula della Final Four: organizzata su due giorni, prevede semifinali e finale per 1° e 2° posto oltre a quella per il 3°. La Finale che metterà in palio il titolo si disputerà il weekend del 2-3 maggio 2026 in sede da definirsi.