SKIN_BACK_ALL

E’ nato un nuovo modo di vivere le partite: una vera e propria rivoluzione nel mondo della comunicazione sportiva…è Netty Social!

Sviluppata dal Consorzio Vero Volley, in collaborazione con l’azienda di ingegneria informatica Studio 0101 e la consulenza di Personalive, la nuova piattaforma è fruibile (e completamente gratuita) su tutti i device.

NETTY_SOCIAL-e1599512353702-768x342

Ma… cos’è Netty? E’ una piattaforma social che porta gli spettatori direttamente sul campo di gioco, pubblicando prima, durante e dopo le partite dei contenuti dedicati ai tifosi più affezionati.

Gli utenti, anche grazie all’interattività di Netty Social, possono così vivere i match da un punto di vista esclusivo dovunque si trovino… e non solo durante la gara, ma anche tra una partita e l’altra su Netty vengono pubblicati contenuti speciali da “dietro le quinte” dell’attività.
In aggiunta ai canali social di Vero Volley che da anni raccontano “passo per passo” le gare di Saugella Monza, Vero Volley Monza e l’attività del Consorzio, con Netty si va in campo, direttamente al fianco dei campioni di serie A.

L’abitudine del “second screen”, infatti, fa ormai parte della nostra vita di tutti i giorni e partendo proprio da questo concetto, unito all’evoluzione di una nuova “user experience” per gli spettatori e i tifosi, il Consorzio Vero Volley ha progettato uno strumento che porta l’esperienza del pubblico a un nuovo livello.

Tutti i giorni su Netty è possibile trovare contenuti su allenamenti, statistiche, pre e post gara, video, gallery e interviste.
Durante una partita giocata all’Arena di Monza i contenuti poi si moltiplicano: ne vengono pubblicati più di 30 ogni match e comprendono:

  • Informazioni e presentazioni dedicate alla gara
  • Video e immagini dal campo di gioco
  • Tabellini alla fine di ogni set
  • Interviste esclusive durante la partita ai giocatori in campo
  • Sondaggi e quiz
  • Clip dedicate al dietro le quinte

Per scoprire il “mondo” di Netty durante la settimana e, ancora di più, durante le partite di serie A1 femminile e di SuperLega maschile, sia da casa che in Arena, basta iscriversi gratuitamente al Vero Volley Club o accedere a Netty Social.

Vi aspettiamo online su netty.social… per vivere una nuova esperienza di gara insieme al Consorzio Vero Volley!

NETTY_SOCIAL-e1599512353702-768x342