CASE HISTORY

Banco BPM

Banco BPM è partner di Vero Volley dal 2014: nel corso degli anni il sodalizio si è rinforzato, è cresciuto ed è diventato un punto fermo per entrambe le realtà.

Questo accordo continuativo ci ha permesso di ideare tante iniziative, fissando diversi obiettivi, coinvolgendo molti protagonisti diversi:

  • “Breakfast with the coaches”: una colazione aperta al pubblico con una sessione congiunta di domande&risposte per gli allenatori delle squadre coinvolte
  • Premium Match Sponsor: una partita di campionato diventata evento dedicato allo Sponsor grazie a servizi di hospitality esclusivi, attivazioni personalizzate, gadgeting ed iniziative speciali per gli ospiti dello sponsor
  • Anna Danesi per Banco BPM: la nostra campionessa è stata scelta da BPM come testimonial delle sue campagne pubblicitarie
  • Vero Volley con A.C. Milan e Banco BPM: la sponsorship comune ci ha permesso di fare conoscenza reciproca con il mondo rossonero, con cui sono seguiti inviti e meet&greet per i rispettivi incontri sportivi

La Montina

Nell’ottica di abbracciare il mondo della pallavolo ed associarsi ad un momento di gioia e riconoscenza, La Montina, a partire dalla stagione sportiva 2019/2020, premia con una bottiglia di Franciacorta l’MVP di tutte le partite di campionato di Superlega maschile e di serie A1 femminile che si disputano all’Arena di Monza.

La Tenuta La Montina, situata nel cuore della Franciacorta, ospita eventi riservati ai partner e attività di team bulding.

Dorelan ReActive

Oltre alle tradizionali leve pubblicitarie e di marketing, la partnership con Dorelan Reactive unisce alcuni aspetti fondamentali su cui si basa il nostro brand, come l’innovazione e la ricerca.

Nel corso degli anni, infatti, è stato intrapreso un percorso di studio scientifico dei benefici del riposo per le performance sportive: i nostri atleti, insieme al nostro staff medico, hanno preso parte alle analisi ed al progetto dedicato agli sportivi.

ESL

Da sempre sosteniamo orgogliosamente i progetti che si inseriscono in un contesto istruttivo e di accrescimento personale.

Per questo, in collaborazione con ESL, realtà leader nelle vacanze studio all’estero, è stata realizzata un’iniziativa di community activation unica nel suo genere: tutti i nostri atleti delle giovanili (più di 1600) sono stati invitati a prendere parte ad un contest linguistico con in palio un soggiorno studio a Brighton.

Il vincitore è stato premiato durante l’intervallo di una partita di Superlega disputata presso l’Arena di Monza.

Mylan

Saugella, brand del gruppo Mylan, ha accompagnato Vero Volley dalla sua nascita ed ha visto crescere la prima squadra femminile in modo esponenziale fino alla conquista dei titoli europei della Challenge Cup nel 2019 e della CEV Cup nel 2021.

Il lungo rapporto di sponsorizzazione ha permesso ai marchi di affermarsi nei relativi settori come brand sinonimi di qualità ed eccellenza, supportandosi vicendevolmente nel processo di awareness, credibilità e diffusione sul territorio.

L’Arena di Monza è stata inoltre scelta come location per ospitare eventi aziendali di Mylan, grazie alla garanzia di un’ampia personalizzazione ed adattandosi perfettamente alle richieste del cliente.

Consorzio Turistico Valchiavenna

La Valchiavenna è stata per anni meta ideale per la preparazione atletica delle nostre squadre: l’ambiente e le strutture sono infatti perfette per il ritiro prestagionale.

Affascinati dal luogo e dall’ospitalità, al termine della stagione sportiva 2018/2019 abbiamo organizzato in zona anche un tour B2B per i nostri Sponsor, che hanno avuto occasione di conoscersi e godere di una giornata all’insegna dello svago e alla scoperta del territorio.

G-Action Group

Match Sponsor: in occasione della giornata dedicata interamente al nostro Sponsor G-Action Group, leader nel settore sicurezza e vigilanza, abbiamo creato una serie di iniziative di intrattenimento, hospitality e awareness, tra cui:

  • Abbiamo regalato delle divise personalizzate ai bambini che hanno accompagnato i campioni in campo
  • Abbiamo distribuito i Clap Banner “No Way” a tutto il pubblico presente in Arena
  • Abbiamo realizzato una serie di contenuti digitali che alimentassero la narrazione del motto “No Way”, con protagonisti i nostri atleti
  • Abbiamo allestito un’area hospitality esclusiva per G-Action, oltre ad un desk promozionale all’ingresso dell’Arena.
VERO VOLLEY RINGRAZIA I PROPRI PARTNER
sponsor_202122

2008 – 2020 Consorzio Vero Volley

Il Consorzio Vero Volley autorizza la riproduzione totale e/o parziale dei contenuti a scopo di RECENSIONE, CONDIVISIONE ED INFORMAZIONE, inserendo la citazione obbligatoria della fonte. Privacy Policy.

P. IVA: 06315490968